Ciao, mi chiamo Monica e fin da piccola sono affascinata dal mondo dei cristalli e delle pietre. Ho sempre ammirato la bellezza e la luminosità delle pietre preziose e ho iniziato così a studiarne il loro significato e le loro proprietà curative.

Ho sempre creduto che le pietre e i cristalli possano avere un impatto positivo sulla nostra vita e sulla nostra salute. Ho iniziato a collezionare diverse pietre e a indossarle come gioielli, sperimentando gli effetti che ognuna di esse aveva su di me. Ho scoperto che alcune pietre mi aiutavano a rilassarmi, mentre altre mi davano energia e motivazione.

Oltre a indossare le pietre come gioielli, ho anche iniziato a utilizzare cristalli e pietre nella meditazione e nella pratica yoga. Ho scoperto che i cristalli possono essere utilizzati come supporto per la concentrazione e per aiutare a raggiungere uno stato di calma e rilassamento.

Sono convinta che le pietre e i cristalli possano aiutare a farci sentire meglio con noi stessi e con il mondo che ci circonda. In questo blog amo condividere la mia conoscenza e le mie esperienze con voi lettori in modo da aiutarvi a a trovare il benessere attraverso l’utilizzo di questi preziosi tesori della natura.